FANDOM

Mega missingno

in pokemon rubino omega sono state aggiunte nuove mega evoluzioni, ma sono stati rimossi molti glitch come missingno. In questo tutorial vi mostrerò come sbloccare missingno e dargli una mega evoluzione. Prima di tutto dovete aver finito la lega e aver completato il pokedex. Dovrete avere 5 uova in squadre e un mewtwo come primo. Non sarà molto lungo da ottenere. Fate schiudere le 5 uova nell' ordine in cui le avete messe in squadra. Poi andate in un pezzo d' erba qualunque e apparirà missin....delibird. si delibird... Ma al secondo incontro missingno e potrete catturarlo! Poi andate da rocco dopo aver battuto di nuovo la lega e noterete che sarà leggermente buggato perchè avrà la skin di vera. Battetelo e il gioco crashera! Yeeeeeeeeee! spegnete il 3ds e riaccendete. vi ritroverete a casa vostra con missingno in squadra con la cbeiycbdwhicgdwite! Si sarà scritto così e potrete farlo mega evolvere ma io consiglio di no perchè sarà un missingno capovolto e se lo farete mega evolvere solo una volta il gioco crashera e quando lo riaprirete i dati saranno cancellati. Meglio liberarlo cosi i glitch come quello di rocco spariranno e il gioco tornerà a funzionare. CIAOOOOO!!!