FANDOM

Sapevate tutti che Kangashkan poteva essere la madre di Cubone, e che Marowak si evolvesse in Kangashkan, vero? SBAGLIATO. Vi spiego il motivo.

TeorieModifica

Grazie a chi? A  questo sito: http://pokedexpress.wordpress.com/2012/07/25/cubone-era-un-piccolo-di-kangaskhan/

Sappiamo che Cubone indossa il teschio della madre defunta e piange ogni notte per la sua assenza, ma ben poco sappiamo riguardo alle sue vere origini.

Cubone sarebbe stato in precedenza un cucciolo di Kangaskhan che perse sua madre prima ancora di crescere e diventare un possente Kangaskhan a sua volta e che, come vuole appunto la sua storia, riportata anche in diverse descrizioni Pokédex, decise di indossarne il teschio dopo la sua morte e usare una delle sue ossa come arma per difendersi. Non potendo più crescere protetto e nutrito dalla madre, il piccolo Kangaskhan potrebbe essersi sviluppato in modo differente per affrontare da solo le difficoltà della vita ed essersi quindi “evoluto” in un Cubone. Mantenendo quello stile di vita e portando sempre sempre con sè i resti ossei della madre, Cubone non cresce più come Kangaskhan, bensì come Marowak che ha molte somiglianze col Pokémon Genitore e potrebbe aver cambiato tipo da Normale a Terra, proprio per adattarsi al nuovo ambiente.

La verità?Modifica

Si è scoperto nel secondo episodio del fantastico "Pokèmon: Le Origini" che la madre di un Cubone era Marowak!! Infatti non si è fidato più di nessuno dopo che il Team Rocket la ha ammazzata, e non ci dormiva la notte, ma non aveva un capperunzoletto a che fare con Kangashkan!!! Afferrato?

{{SOST:Utente:Luca Socci/sig}} (discussioni) 21:34, dic 16, 2013 (UTC)